cafe racer culture blog

Yamaha XSR700 Scrambler – Luismoto


Questa moto è stata commissionata dal concessionario Yamaha di Lissone (Valli Moto ) il quale ha voluto che Luis di Luismoto (Pisa) costruisse una serie di accessori Plug And Play in modo che il cliente finale possa montarseli anche da solo nel proprio garage.
Tutti gli accessori si possono acquistare online sul sito www.luismoto.it oppure presso il concessionario Valli Moto.
Il kit non è venduto necessariamente completo ma è possibile acquistare anche ogni singolo accessorio separatamente.

Al posteriore è stato costruito un nuovo sottosella in fibra di carbonio e viene fornito completo di porta targa e porta frecce , questo serve per poter accorciare il retrotreno della moto senza dover tagliare o modificare niente. Sempre al posteriore il nuovo parafango sempre in fibra di carbonio il quale è di forma simile al originale ma senza l’alloggio del faro originale in modo che ognuno possa montare il faro che anteriore dove troviamo il nuovo parafango alto sempre in carboino con il supporto di collegamento alla piastra inferiore in acciaio inox lucidato a specchio, un nuovo faro di dimensioni piu grandi di circonferenza ma molto piu raccolto ,nuovi supporti faro, e per completare l’anteriore un cupolino sempre in carbonio regolabile in altezza ed inclinazione. La strumentazione è stata spostata dal manubrio a sopra il faro raccolta proprio al interno del cupolino anteriore, anche questo supporto strumentazione fa sempre parte del kit Luismoto. Per quanto riguarda l’impianto di scarico è stato costruito da exan sempre su richiesta di Valli Moto. Su questa Scrambler sono stati sostituiti anche gli pneumatici , adesso con un disegno piu fuoristradistico e le pedane passeggero ricavate dal pieno oltre la pompa freno anteriore maggiorata radiale braking.
Tutti gli accessori in carbonio sono in trama twill costruiti in autoclave con carbonio per peg e protetti da vernice trasparente lucida resistente ai raggi uv.

 

luismoto.it

 

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

SONY DSC

 

 

SHARING facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
1